Il Settore Giovanile come caposaldo di tutta la famiglia gialloblù: la Presidente del Brusaporto, Silvia Comotti, ha rivolto un lungo messaggio a tutti i ragazzi presenti nelle Giovanili del Club lombardo e ai loro genitori, dandogli appuntamento alla prossima stagione sportiva, sperando che la situazione sanitaria nel nostro Paese si possa normalizzare del tutto nei mesi a venire.
Di seguito, il messaggio integrale diffuso dall’A.S.D. Calcio Brusaporto, a firma del Presidente Silvia Comotti.
“Gentilissimi genitori, carissimi ragazzi,
ho il piacere e l’orgoglio di comunicarVi ufficialmente che il “Calcio Brusaporto” proseguirà l’attività del Settore Giovanile (dai più piccoli e sino alla Juniores Nazionale) anche la prossima stagione 2020/2021!
Purtroppo la pandemia di COVID-19, come sapete, non ha risparmiato neppure la nostra Società. Abbiamo perso diversi nostri collaboratori ma, soprattutto, abbiamo perso AMICI VERI, con i quali abbiamo condiviso anni di Calcio e di vita vissuta.
La situazione che stiamo vivendo non è semplice da decifrare: il nostro DNA ci IMPONE comunque di NON MOLLARE per ripresentarci ai nastri di partenza del prossimo campionato…più forti di prima!
Come noto, nel rispetto dei protocolli sanitari che “vietano qualsiasi forma di assembramento” NON possiamo, al momento, convocare genitori, atleti ed allenatori per condividere i progetti legati alla stagione sportiva 2020/2021 come eravamo abituati a fare sino all’anno scorso.
Mi preme inoltre informarVi che siamo tuttora in attesa di conoscere – dagli organi federali (CONI – FIGC – CSI) – le tempistiche relative all’inizio della nuova stagione sportiva e le condizioni per poter ricominciare “in sicurezza”: sulle mie spalle grava la responsabilità di garantire a Voi ed ai Vostri figli una stagione sportiva sicura e serena!
Pertanto, in attesa di poterci rivedere, chiedo ancora un po’ di pazienza: non appena possibile sarà mia cura comunicarVi le date e le regole per poter iniziare al meglio la stagione 2020/2021, augurandomi che il peggio sia – per tutti noi – solo…un brutto ricordo!
Un caloroso saluto a Voi ed ai Vostri figli e, come sempre…Avanti Brusa dal 1972!
Il Vostro Presidente,
Silvia Comotti”.